Aggiornamento sulla Campagna di prevenzione anti-influenzale 2020-2021
Gratia et Salus è in costante contatto con farmacie e con distributori farmaci, ma lo scetticismo di un mese fa viene confermato e non abbiamo alcuna garanzia per la fornitura dell’atteso vaccino antinfluenzale 2020/21.
Le Regioni hanno ottenuto un numero finito di dosi che sono destinate ai lavoratori della sanità, della scuola e a coloro che sono a contatto col pubblico.
I Medici di Medicina Generale stanno ricevendo piccoli lotti destinati ai pazienti anziani e a quelli considerati fragili relativamente alle malattie da raffreddamento.
Pertanto l’ambito delle attività private, essendo i lavoratori considerati non soggetti a rischio, verrà certamente ignorato.
Tuttavia sappiamo come la diffusione ed i numeri crescenti dei positivi, meritino di garantire loro una certa prevenzione e ci permettiamo di suggerire uno schema di protezione, basato su prodotti omeopatici e fitoterapici, nonché l’integrazione di vitamina C+D.
Ci sentiamo di suggerire l’applicazione in azienda dei nostri consigli, adattandoli alle vostre esigenze e possibilità.
Gratia et Salus propone due ipotesi:
1. Echinacea 400 + Homeos 42 da distribuire cominciando da metà novembre a fine gennaio = 45 euro
2. Luxvir + Luximmuno da distribuire cominciando da metà novembre fino a metà marzo = 65 euro
Le due ipotesi si differenziano per tipologia di prodotti, essendo la gamma LUX formulata in modo più ricco e completo, e per estensione della durata terapia, da 10 settimane a 4 mesi.
Sarebbe ottimale aggiungere almeno 1 grammo di vitamina C + 2000 U.I. di vitamina D al giorno per tutto l’autunno-inverno.
E’ possibile contattare i nostri uffici al numero 051558638.